![]() |
domanda x chi usa i t5
ciaoa tutti,
volevo sapere quale spettro di colore avete adottato con quattro neon t5 e magari come le avete disposte. io personalmente ne ho 2 bianchi, 1 blu e 1 attinico messi in maniera tale da simulare alba e tramonto.... cioè mi partono prima il blu e l'attinico e poi i due bianchi; ma ho notato che dal lato dove ho quelli bianchi mi crescono le alghe filamentose.... avevo pensato anche di togliere uno dei bianchi e metterci al suo posto un altro blu.... che ne pensate? |
con 4 neon io farei tre bianchi (ati aquablu spezial) ed 1 blu
|
se riesci metterei un attinico esterno alla plafo(anche T8) e sfrutterei i t5 per le bianche...se non puoi quoto ***dani***,
;-) |
però...... e io che pensavo di metterne un'altro blu e lasciare solo 1 bianco! #24
e l'ordine? tenete presente che emulo alba tramonto..... ora è fatto in questo modo: 1: attinico 2: blu 3: bianco 4: bianco partono prima l'attinico e il blu e poi i due bianchi.... |
lasciane solo uno atinico e tutti gli altri bianchi... ;-)
|
niente attinico ed un blu...
|
ragazzi vi adoro quando fate così :-D :-D :-D ....
vuol dire che farò delle prove poi vi dico dani ho dato una sbirciatina al tuo blog....... i miei complimenti #25 |
jpg288
grazie :-)) |
scusate io ne ho 6 montati 5 bianchi e 1blu va bene :-D
|
lucailveru stando a quello che mi dicono gli esperti credo che tu potresti anche tenere l'attinico.... cioè 4 bianchi 1 blu e 1 attinico...
correggetemi se sbaglio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |