![]() |
eccolo l'ATI Bubble Master 200 modello 2008
finalmente ......ringrazio Raffaele di AQ.Style per la disponibilitā e simpatia....farō molte compere da lui #36#
vi posto qualche foto....speriamo di averlo montato in maniera corretta. Ps.: potevano incollare meglio l'appoggio in gomma della pompa, appena l'ho guardato si č scollato... -04 |
anche ha me si e scollato
dove sono ste foto? |
scollato anche a me..prima che si scassi, togli direttamente la manopola nera e regola tramite il bullone bianco..č anche pių preciso
|
ma se anche questo ha problemi da Cosa differisce dalla vecchia versione ??
|
dal nome :-D :-D :-D :-D
Perry, devo prima capire come funziona -28d# |
ecarfora,
problemi? Vā benone. Hanno solo fatto la vaccata della manopola..andava studiato meglio. La differenza con la vecchia versione? Posizione pompa, dimensioni, e soprattutto livello regolabile, cosa che il vecchio non aveva.. |
Perry,Ho sentito che e' una bomba nello schiumare ,ma avevo sentito dei problemi per chiudere la "saracinesca" e pensavo che il nuovo modello avevano risolto il problema :-))
grazie per le info |
Ciao puoi postare le dimensioni effettive di ingombro grazie.L'ho visto in funzione su Youtube niente male come acquisto , sembra un vulcano :-) . Sara' un pensiero per un prossimo acquisto .
|
come vā
ciao ragazzi volevo sapere come vā questo skimmer ati 200 ho visto ke qualcuno di voi lo ha melo consigliate ho una vasca di 340 lt piena di sps.grazie
|
g.andidero, su youtube finisce proprio di tutto :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |