![]() |
Termometro...quale?
Topic stupidino ma a voi non è mai venuto in mente la domanda "A parte quello elettronico qual'è il termometro migliore ? "
-05 #13 |
gattant, con migliore intendi più preciso? devi andare sul termostato con sonda... quelli son precisi al massimo...
;-) |
il sistema più sicura è averne due in vasca ;-)
diciamo uno digitale ed uno classico ad ampollina (o due ad ampollina, di marche diverse) |
Cintura e bretelle, eh? No dai, prendine uno di quelli in vetro ad alcool, con la colonnina di liquido rossa, per i nostri scopi è sufficiente e non è così importante se sbaglia di mezzo grado ;-)
|
Quote:
|
io ho quello digitale e, se si scarica la batteria sono (quasi) guai in quanto non saprei più la temperatura dell'acqua ... in più ho anche il classico in vetro ad alcol
ovvio che grado più o grado meno, cambia poco (entro certi limiti) come diceva la pubblicità: due è meglio che uno :-D |
Direi che ci possiamo quotare tutti ! :-D #25
|
gattant, o poi se vuoi farti del male economicamente prendi questo: http://www.tunze.com/149.html?&L=1&C..._tunzeprod_pi1[predid]=-infoxunter033 a cui puoi collegare pure un termoriscaldatore professionale o un sistema di raffreddamento...
|
certo che passare dai 3 euro ai 170 ... cambia pocoo :-D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |