![]() |
riccio che perde aghi ...
ho comprato un riccio Tripneustes gratilla inserito ieri dopo 1 h di ambientazione goccia a goccia oggi si è mosso pochissimo e ha quasi perso tutti ggli aghi che dite sta morendo? #07
|
Re: riccio che perde aghi ...
Quote:
è brutto quando succede... ci sono stati problemi nel trasporto? è entrato in contatto con l'aria? |
no l'ho comprato in negozio portato a casa messo in vasca come detto ... ma è già morto pò essere -04
hai letto la mia e-mail? |
Quote:
in negozio si muoveva? com'era? sicuro che non abbia ingerito aria? valori troppo differenti? |
in negozio sembrava in ottima salute aria non l'ha presa forse i valori ma 1 h di ambientamento mi sembrava + che suff.
|
Proverei con crescina :-D
Apparte gli scherzi..farei un salto dal negoziante..almeno per un buono caspita!!!! ;-) |
Quote:
da quanto lo aveva in vasca il negoziante? purtroppo sono animali delicati, una volta ambientati sono dei buldozzer, ma nella fase di ambientamento sono delicatissimi... lo ha preso con i sacchetto in acqua o l'ha tirato fuori e messo nel sacchetto? |
no lo ha preso con il sacchetto in acqua ....
vediamo oggi sembra aver smesso di perdere aghi e si muove un pochino .... #24 speriamo bene altrimenti 25€ buttati -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |