![]() |
guarnizione nell'heim 2227...help please
domanda, sapete se il 2227 wet dry della eheim ha una guarnizione di gomma tra la testata e il corpo principale? di solito c'è sempre nei filtri questo anello di gomma, ma qui non c'è, volevo sapere se mancava o non serve. lo chiedo perchè ieri ho provato il filtro ma perdeva acqua
grazie |
La guarnizione dovrebbe essere incastrata direttamente nella testata, almeno sul 2026 che ho è così. Gira la testata e dai un occhiata.
|
c'è la guida per la guarnizione e una strisciolina piccloissima al centro di questa ma è minuscla, non so se è quella li
|
non so se si capisce, ma questa è la fot della testata, c'è un canale con dentro un sottilissimo gommino
|
nessuno?
|
guarda qui:
http://www.eheim.de/eheim/pdf/en/ers...29_prof_GB.pdf ricambio: 7343150 Se perde acqua ritengo sia da mettere/cambiare ;-) |
Si, è quella la guarnizione.
|
quindi mi manca la guarnizione
|
La guarnizione è la striscia sottile in gomma incastrata nel canale che dici. Se è così vuol dire che la guarnizione è presente. Per intenderci, non è uguale alla guarnizione dei filtri Pratiko, ossia un anello in gomma.
|
betaturn, ma il filtro lo hai comperato usato? Se sì, può darsi che si sia rovinata per un maldestro impiego precedente ;-)
La testa calza bene sul corpo filtro? I ganci si chiudono agevolmente? A ganci chiusi la testa è ben solidale col corpo? Sicuro che perda dalla giunzione testa/corpo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |