![]() |
ACQUA OSSIGENATA CONTRO CIANO BATTERI
a me sembra una cosa un po' pericolosa.
qualcuno ha usato questo metodo? se si , con che risultati? |
jmasterj2, è un metodo che dicono funzioni, la dose è 5ml ogni 100 litri da mischiare a parte in un litro d'acqua dell'acquario e da versare in sump a luci spente preferibilmente di notte
il problema è che dopo che vanno via ritornano, non sempre ma in teoria se non si elimina la causa tornano maledetti!!!! -04 -04 -04 -04 |
e i coralli hanno danni o no?
e i batteri delle rocce vive? |
jmasterj2, se si usano le giuste dosi e se usata con la testa danni non ne fa... ;-)
|
IO ho provato e ha funzionato...unico effetto collaterale la Xenia sembrava meno "cispa" del solito...ma solo x un paio di giorni.
|
ragazzi mi spiegate un po come funziona? ce un tipo particolare di acqua ossigenata? grazie ;-)
|
Una domanda
Ma l'acqua ossigenata deve essere messa ogni sera finche non vanno via o dopo che si è messa una volta e non ha funzionato bisogna lasciar stare? |
anche io ne vorrei sapere di più #19
|
ragazzi io lo usata,10 ml ogni 100lt da sciogliere in 1 lt d'acqua dell'acquario e da versare in sump a luci spente ;-)
|
qualsiasi tipo di acqua ossigenata va bene?e si deve mettere solamente una volta?oppure che ne sò.....una volta a settimana fino a quando scompaiono i ciano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |