![]() |
piante mangiate
come posso evitare che le facciano fuori tutte per 2 mesi non le hanno toccate adesso hanno deciso che sono saporite e se le stanno mangiando -04
|
Sappi che ho messo una pianta a crescita rapida alta circa 15 cm.. il giorno dopo era tutta mangiucchiata, un po nel filtro e il resto galleggiante :-D
quegli assasini l'hanno strappata a sangue freddo #19 |
sono rimasta interdetta oggi è partito in picchiata e tra andata la foglia non contento era rimasto lo stelo l'ha cominciato a tirare con una violenza ma essendo ben radicato non ce l'ha fatta
|
Abituati :-D :-D io posso tenere solo le anubiase pure quelle sono sbocconcellate -28d#
Solo onlyreds riesce ad avere le piante -04 |
le echino stasera sembra che ci sia passato attila le anubias per ora le lasciano in pace , se mi assento una settimana ho l'impressione che non ne ritrovo nemmeno mezza #23
|
le anubias non dovrebbero toccarle...di solito le piante più resistenti per i pesci rossi sono quelle...le mie sono cresciute benssimo...l'unica cosa che i pesci rossi facevano era staccarmele dal fondo :-)) sono piccoli scavatori :-))
|
A me cercano di mordicchiare anche quelle artificiali di plastica...
|
ero tutta felice 2 nuove foglie spuntate , le ho ritrovate le 2 nuove foglie che galleggiavano , mi sa che gli ha fatto male la malattia ora sono guariti ma hanno cambiato completamente atteggiamento :-(
|
non tanto la malattia, ma crescendo maturano anche loro... :-D e cambiano gusti.
quanta verdura gli dai a settimana? magari è quello... anche i miei un po' le mangiano ma avendo in vasca una foresta amazzonica hanno l'imbarazzo della scelta e non riescono a distruggere tutto. :-)) |
Incredibile! Da quando ho aumentato la dose di piselli sbucciati e zucchine non toccano le piante :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |