![]() |
Modificare layout cayman 80
Avrei in mente qualche modifica, voi cosa ne dite se:
- tolgo l' Echinodorus Barthii che si vede a destra e al suo osto metto la crypto che c' è al centro. - al posto della crypto metto tutto prato, (non so se solo calli o calli e pogo, direi tutte e 2). - sposto l' Eleocharis parvula alla destra del tronco, in modo che non copra la cascata di muschio. Aspetto consigli, grazie Davide |
scusa il disegno schifoso potresti fare così.
lascerei i 2 cespugli principali infoltirei lato sx in primo piano aggiungerei rami fini e ramificati inseriti nei cespugli senza muschio o altre cose. un bel prato di calli ma alzerei il fondo però. http://img147.imageshack.us/img147/6...3395pn0.th.jpg |
ti appoggio per la crypto a destra, la parvula li invece mi piace..
l'idea di Andrea Tallerico, non è male, solo che mi sembra un layout già visto molto sovente.. stesso anche per calli e pogo(poi we.. anche io ce le ho e secondo me sono stupende.. quindi ovviamente se ti piacciono.. :-) ) piuttosto che pogo e calli li al posto della crypto metterei altra crypto :-D cioè.. non lo stesso tipo.. una che resti bassa, tanto di luce ne hai, quindi credo che se prendi una delle tipologie che restano basse dovrebbe strisciare tipo calli #22 #22 poi vistoc he quest'ultima c'è già col tempo si espande.. e potrebbe essere che vada anche sotto le eventuali crypto che dicevo.. la pogo è molto bella, ma mi sembrerebbe un pò stonare messa li :-) dove hai trovato la parvula?!?!' l'ho cercata per tutta torino e non c'eraaaa #06 #06 |
Prima di tutto grazie delle idee.
I rami non mi convincono molto, forse perchè ne ho tolto una a dx una 10 di mesi fa e ultimamente li vedo in tutti i layout, mi piacerebbe lasciare in fondo al centro la rotala e la proserpicana palustris che ho appena messo. per le crypto basse in mezzo che speci? Per Rargoth: io la parvula l' ho presa da scatto 88 nel mercatino, mi sembre ci sia ancora un post, se no tra qualche mese te la vendo io, cresce molto velocemente. |
argh! avevo capito che vendeva la viviparia, non la parvula!! #13
cmq grazie per l'offerta, mapurtroppo ora in vasca non ci starebbe :-) Quote:
per le crypto.. mi pare d'aver capito che queste restano basse: Cryptocoryne walkeri (lutea) Cryptocoryne wendtii Tropica |
Per Rargoth: si adesso vende la vivipara, era per farti capire da chi l' ho presa ;-) .
Grazie, aspetto altre idee o commenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |