![]() |
VACANZE FINITE??????NON PER TUTTI!!!!!
:-D Carissimi amici come sono andate le vs vacanze???
finite????? e pensare che qualcuno deve ancora farle!!!!! ma non sono quì per infierire............ ma per sapere come sono andate le vostre. :-)) E si io parto tra poco e spero di riposarmi per essere ..........in forma al mio rientro al lavoro!!!!! ciao ragazzi e........ci risentiamo al mio rientro!!#27 -e62 e si!!!!! prevedo dure battaglieeeeeee!!!!!!!!!! -d10 -d05 -97d ciaooooooooo |
be io invece ci vado dopo che torni te quindi.. #18
cmq buone vacanze |
Buone vacanze...
|
le mie sono andate benissimo, sono appena rientrato da 10 giorni da CASTRO MARINA, sempre Sole e pippa a non finire!!!
auguri per le tua!!!!!! ;-) ;-) ;-) |
beh, quest'anno non mi lamento, sono tornato da poco dalle Maldive e se potessi ripartirei di nuovo immediatamente... -98 -98 -98
cmq buona vacanza e soprattutto......goditele!!! -28 |
ciao secco... io parto lunedi mattina.... #22 #22 #22
|
Io invece partirò ad ottobre quando sarete gia tutti belli bianchi (senza abbronzatura intendo) e vi farò diventare nerissimi dalla rabbia #18 #18 #18
|
...
io giamaica tra due settimane...... nn arrivano piu !!!!
|
vacanze
Amici............io non ho infierito ma voi...............
siete proprio Bas.......i dentro e fuori e forse mi sa anche nel DNA!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Fish 78 alle maldive???????' bella la cartolina!!!!!!!!!! ma ho da farti un po di domande.............mi sa che hai telefonato a Salim e te la 6 fatta spedire!!!!!! :-D :-D :-D :-D ciaoooooo |
Quote:
torni nero si ......ma dalla rabbiaaaa!!!!!! :-D :-D scherzooo ti divertirai di sicuro!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |