![]() |
Risultato ADA contest 2008
ciao ragazzi! finalmente il risultato di quest'anno!
con grande sorpresa sono arrivato 526°!!!!! non male come prima partcipazione ad un contest di livello mondiale! spero di far meglio l'anno prossimo!!!! chiunque ha partecipato può inserire qui sotto il suo risultato magari mettendo anche una foto della vasca che ha partecipato! |
ciao auron complimenti.
hai dato un occhiata alla mia vasca? ti ho scritto anche in mp ma le foto dei vincitori le hanno pubblicate oppure si può vedere da qualche parte? |
la tua vasca la sto vedendo ora, le foto non le ho viste, a dir la verità non mi è arrivata neanche la mail dell'ada ma sono venuto a conoscenza del risultato dal forum di aquagarden. ti risp in mp
|
io 886 con 50€ di spese totali hihihi....ed era il primo anche il mio...
|
elmagico82, foto foto foto!!!!! complimenti
|
scusami auron ma purtroppo nn ne ho xhe le ho nell hd esterno(il mio notebook se fottxto) puoi vedere il posto friends of plain...o la foto del profilo
grazie e complimenti pure a te naturalmente |
intanto sono curioso di vedere la vasca di Massimo che si è piazzata al 481°posto.
Qui ci sono tutti i risultati: http://www.adana.co.jp/index_e.php |
gia son tutti cin ciun cian i primi il migior italiano è al 70 posto. complimentoni.
|
il miglior italiano è Pasquale buonpane che si è piazzato al 55°posto.
Quote:
|
esatto ho sabagliato è una cosa incredibile hai iniziato a piantumare alex?
ho visto nel tuo blog la disposizione delle rocce. secondo me è troppo grossa la grana del fondo disturba un pò . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |