![]() |
aiuto !!!che ci metto???
ciao ragazzi,è solo il 2 post che vi scrivo ,o bisogno di voi acquariofili esperti per allestire un acquario (rio400)non ao propio che metterci , potete darmi una mano?? #17
|
Ciao. Comincia a guardare cosa ti piace... sudamericani, africani, ecc. Hai svariate possibilità ma se non ci dai una base di partenza è dura!
|
allora io vorrei metterci americani però fate conto che io posseggo gia chiclasoma citrinellum femmina adulta quindi non so se influisce ...anche se penso propio di si perche i valori dovranno andare bene per gli altri inquilini.. #24
|
dipende dalle dimensioni...se inserisci altri ciclidi circa uguali come grandezza, non credo ci siano problemi...io sto allevando da 1 mese un persico sole....e sono molto contento...
|
Quote:
x anto16 se vuoi fare le cose per bene potresti tentare di inserire un solo maschio di citrinellum e basta ,in quanto gli amphilophus citrinellum necessitano di parecchio spazio. |
grazie della correzione...
|
#36# ma il problema è che il citrinellum non min attira molto come pesce e poi un maschio dove lo trovo??ma roba come salvini non potrebbe starci?? #19
|
se il citrinellum non ti attira molto perchè ce l hai in vasca?
I salvini li puoi mettere in coppia ,magari abbinandoli a degli octofasciatum. |
perche l acquario era di mio papà...poi lui e morto 2 anni fa :-( e quindi l ho tenuto fino adesso....i salvini mi piacciono moltissimo #19 ma dove li potrei trovare??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |