![]() |
la futura rocciata .... già già già
ci stavo pensando così ho aperto il Paint e ho tirato giù due righe
120x60x55 |
bellissima anche se dietro non vedresti una mazza
|
bellissima la seconda, la vedo perfetta
|
Be un po complicatina :-D
|
mi sembra un po' inutile fare dei disegni dellarocciata..quando le forme delle rocce complicano un po' tutto..
|
remank, non sono tanto d'accordo con te.
prima di fare la rocciata si può benissimo fare anche dei disgni per immaginarsi la proparia vasca, è ovvio che non verrà uguale ma si fa per avere una idea e magari nell'avere un parere da altri. se non mettevo i disegni mi avresti letto nella mente ? ;-) |
no certo, si puo' fare, pero' ho visto allestendo la mia che a causa delle forme particolari delle rocce è difficile poi realizzarla come si era immaginato inizialmente :-)
|
s_cocis...
la piu' bella e' l' ultima... se sposti in dietro la zona piu alta ( vicino le pompe ) diventa proprio perfetta ed aumenta lo spazio in visuale! anche la mia rocciata ha un canyon, da una profondita' assurda... anche se limita l'inserimento di determinati animali.. |
Alessandro Falco, fatto...."vasca5"
|
Mi consentaa.. la terza è proprio una vasca patriottica! Una vasca forza Italia... #18 #18
Scherzi a parte.. mi associo anch'io x la vasca5... dovai cercarti le rocce adatte, ma avendola già in testa sicuramente sarà più facile... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |