![]() |
E90 o Tytn II ?
Come da titolo..qualcuno ha l'uno o l'altro per dirmi pregi e/o difetti?
Io sarei più propenso al Nokia dato che a smanettare tanto con il touch-screen diventa fastidioso alla lunga..bho sono indeciso.. Datemi un consiglio :-)) Buona domenica. |
ShOx, io ho il tytn, ma con lo slide che nasconde la tastiera qwerty il touch-screen se vuoi puoi anche non usarlo per niente...
Tra HTC e Nokia, fai tu. ;-) |
Rama, Eh infatti sono abbastanza indeciso..alla fine mesà li prendo tutti e 2 e quello che nn mi piace lo vendo :-D
Altrimenti se prendo o l'uno o l'altro rimarrò sempre col dubbio -28d# |
ShOx,Andrea, so che Gilberto (Ik2vov) ha i Tytn II , prova a chiede come si trova....
Per cosa ti serve principalmente? Ciao |
agente25, Ciao Ivano! Speriamo che allora intervenga :-)
Comunque mi serve per lavoro..tante chiamate..tante mail..tanti sms..insomma lo dovrò sfruttare per bene..è per questo che dicevo che il touch screen alla lunga mi può risultare scomodo (windows ha alcune parti molto piccole che con il semplice dito,se nn con l'unghia,sono difficili da digitare..quindi dovrei stare sempre con il pennino in mano) Dato che domani devo sottoscrivere il contratto aziendale con 3 che li da entrambi a 0euro..penso di fare 2 contratti (uno a me e uno a mio padre) e li prenderò tutti e 2..per poi usare quello con cui mi troverò meglio e l'altro andrà a lui..almeno nn rimarrò con il dubbio perenne :-)) |
l'htc come telefono non è un gran che... o meglio WM fa abbastanza pena... cmq ho avuto un tytn prima ed un p3600 ora e mi trovo benino.
il nokia senza touch screen è, imho, inusabile come palmare |
Quote:
|
Presi entrambi..appena mi arrivano vi saprò dire la mia :-))
PS:mi hanno dato un N82..esteticamente mi fa schifo..però dicono sia buono :-)) |
io ho htc, il 3600 nel cassetto a casa.
|
il 3300 com'e' ? dell htc
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |