![]() |
Trattato non benissimo da un noto negozio online
Ometto il nome, perche' coinfido in dei chiarimenti...
Ho fatto un ordine online in un noto negozio web, consigliato da molti... su 170 euro di ordine ( mio e di un mio amico ), ho avuto i seguenti problemi: -test del pH al 99 per cento scaduto... con l'anno cancellato ma sebra proprio del 2007 ( 07 col sette cancellato ) - test dei nitrati che scade a novembre .. un po' troppo presto no? - kit per tarare un fotometro hanna fosfati... ne ho chiesto uno e me ne hanno dato un altro ( martini ) ho mandato 2 mail per chiedere un po' se il kit andava bene e se potevano risalire alla data del test del ph ( per i nitrati pazienza ma mi fa incazzare dover comprare un test ed avere 4 mesi per utilizzarlo )... che devo fare? |
direi che dovresti dire il nome
|
se non ottengo risposte si, l ho scelto perche' era l'unico che mi permetteva di fare l'ordine con tutto quello di cui necessitavo...
... ed e' molto consigliato qui sul forum.. aspettiamo dai |
Quote:
i test comunque non si comprano con sto caldo, prova a immaginare il tuo pacchettino a 40° su un furgone e saluta i reagenti. il test del pH poi, l'avrei lasciato dov'era, scadesse pure nel 2050 ;-) p.s.: telefonagli che è meglio |
per il caldo non ci avevo pensato sinceramente, spero siano ancora utilizzabili!
ma i martini vanno bene per il fotometro hanna? |
Alessandro Falco, Parliamo di tante cose anche a vanvera, chiedere un consiglio prima non costa nulla #23
Comunque i reagenti del fotometro dovrebbero andare bene anche se sono di marche diverse ;-) |
vanno bene ?
|
Ok, il negozio era aquariumconcept...
l'importante e' saperlo, non commento neanche perche' sono educato! |
Chiudo, ma non cestino, come da regolamento.
Se il negoziante vuole controbbattare all'accaduto, può scrivere al sottoscritto il quale pubblicare poi la sua risposta. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |