![]() |
scelta schiumatoio,aiuto
perfavore vorei sapere qule skimmer e meglio da qusti tre e perche. reef octopus 150dnw , hydor 500dp , hydor 600dp? e poi se posso comandare le koralia 12 volts kon il iks ho acquatronica, e se sono un buon prodotto.grazie a tutti
|
Facci sapere che vasca hai e cosa vuoi allevare....
L'Hydor 600dp č un buonissimo skimmer e piu performante rispetto agli altri. Non puoi utilizzare le koralia 12v con Iks ma solo con il wavemaker2 o 4 o in alternativa con il relativo modulo aquatronica. |
Il relativo modulo aquatronica #13
Allora non sono pazzo esiste #22 Solo che nessuno sa ancora quando č prevista l'uscita nč il prezzo #06 Uscirā anche il modulo per le tunze elttroniche per aquatronica #18 |
Il modulo per le koralia 12v esiste e l'ho visto di persona a Norimberga.Creato e progettato in collaborazione tra Hydor e Aquatronica.
Uscirā presto dato che č gia pronto e.....credo che sia in produzione a breve. Per quanto riguarda il Tunze ci stanno lavorando ma a quanto ne so non c'č ancora il prototipo. Chiedi in caso nella sezione Aquatronica o magari a Gilberto.... ;-) |
tommyh, il modulo Hydor č quasi pronto, e sarā anche compatibile con le Koralia 6-7-8 , mi sembra di aver capito
|
e se atacco i koralia normali 220volt a iks? si puo .
|
geribg, puoi solo fare on\off come faccio io, a me sta andando tutto bene, in attesa del controller per le 6-7-8, vedi tu ......
|
tommyh, capisco che adesso stravedi per LG, ma l'Hydor 600DP č il "vecchio" LG600 con pompe hydor L45 che prima non ti piaceva granchč..... :-))
Secondo me non era, e non č tutt'ora, uno skimmer all'altezza della concorrenza.... Se invece parliamo degli LGM di adesso, con le Aquabee.... la cosa č diversa! ;-) ....scusa ma una segata cosė non me la potevo perdere. ;-) :-)) |
hei ragazzi ,ma nessuno da un opinione sul reef octopus 150dnw?
|
ramarro,grazie x il consiglio. per una vasca 500 l. quale lgm dovrei sceglere?vorei mettere anche un filtro esterno eheim , non so quale. per me e molto importante che sono super silenziosi , silenziosissimi !!! skimmer LGM e cosi? e poi LGM chi lo fa? scusate per le tante domande , e che non vorei sbagliare nel acuisto . GRAZIE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |