![]() |
Allestimento Tanganika quasi completo
Ciao a tutti,il mio allestimento finalmente è quasi al completo :-)) solo che avevo bisogno di un consiglio, siccome il negoziante è in debito con me di 20 euro,che cosa potrei prendere per l'acquario?
Ho già tutto, pesci e pietre le prendo in città,i prodotti li ho dal vecchio acquario di comunità. Cosa potrebbe servirmi?avevo pensato alle resine,però nn ne sono sicura -28d# |
mangimi, biocondizionatore, oppure pesci quando sarà il momento....... :-))
|
il mangime cel'ho,il bio pure, e i pesci li prendo a Catania
|
Che pesci hai intenzione di prendere?
|
Quote:
|
Mangime, biocondizionatore ce l'hai. Quale mangime userai? Non voglio sapere la marca, ma se è in fiocchi o granuli e la sua composizione!
La sabbia prendi quella litta di fiume in sacchi da 30Kg nei centri edili e sei aposto... i gusci di lumaca per gli ocellatus li puoi trovare nel reparto surgelati di qualche supermercato... le roccie hai pensato quali mettere e dove trovarle? Poi i dati della vasca, illuminazione e filtraggio non li hai ancora detti :-)) P.S: le resine lasciale perdere che se hai l'acqua di rubinetto con nitrati bassi non ti servono a molto ;-) |
Quote:
|
Con 20€ ti danno al massimo due ciclidi del tanganyka. Comunque se riesci a trovare una coppia già formata di ocellatus spendi i venti € e se viene a costare di più ci metti la differenza! Senò devi prendere quattro o cinque sub-adulti non ancora sessabili per fare formare la coppia e vieni a spendere circa 10-15 € cadauno. Poi una volta che si forma la coppia, devi cedere gli altri ocellatus perchè la coppia può non accettarli a meno che l'acquario è molto grande :-))
Che dimensioni ha la vasca? |
Quote:
|
Ok, con i venti € di buono ti puoi prendere la coppia di ocellatus :-)) .50 lt vanno bene per la coppia ;-) ... però devi mettere solo quelli!
Ciao Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |