AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   nuova sezione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=136293)

ALEX007 30-07-2008 17:24

nuova sezione

Avete notato che è apparso come un fungo questa nuova sezione?
Biotopi e Vasche tematiche
Congratulazioni all'ideatore ;-)

MonstruM 30-07-2008 17:29

Maddai...nascono come funghi le sezioni qui sul dolce... #22 #22 #22

ALEX007 30-07-2008 17:31

come un pregiatissimo Porcino :-D il fatto è che non me l'aspettavo proprio e come ho aperto la pagina mi è apparsa la nuova sezione.

Paolo Piccinelli 30-07-2008 17:35

Che vi credete?!?

Quelli dello staff mica stanno sempre ad ottare in sweet bar!!! :-D :-D :-D

Fate le congratulazioni e l'in bocca al lupo a Dviniost e NPS, che stanno cercando di mettere ordine nella sezione allestimento!!! :-)) :-)) :-))

...ovviamente nella sezione suddetta saranno severamente segati tutti gli off-topic !!! #18 #18

ALEX007 30-07-2008 17:43

Quote:

Dviniost e NPS
-69 grandi e bravi lavoratori -69
P.S. Fate lavorare ogni tanto anche Paolo Piccinelli #18

MonstruM 30-07-2008 17:44

In effetti, complimenti Dviniost e NPS Messina, la seguirò come seguo la sezione acquascaping...senza intervenire mai (incredibile per me ma è così....)
In pratica Paolo se ho capito bene è una metà dell'ex allestimenti e biotopi? #24

Paolo Piccinelli 30-07-2008 17:52

In pratica le domande sull'allestimento (disposizione di arredi, piante, sfondi, etc.) per vasche di comunità o biotopi in senso lato ("vasca asiatica" et similia) continuerete a postarli nella sez. allestimento e manutenzione.

In vasche tematiche si potranno fare domande o postare le foto delle proprie vasche destinate ad uno specifico ambiente, oppure con una specifica specie di pesci, per esempio verranno rimossi eventuali "biotopo amazzonico" mentre verranno approfonditi e valorizzati topic del tipo "vasca per loricaridi del rio Xingu", "ruscello di cryptocoryne della Thailandia" , "allestimento OTRAC per pterophyllum altum" e cose del genere. ;-)

Quote:

Fate lavorare ogni tanto anche Paolo Piccinelli

Miiii.... abbiamo appena incignato (fiorentino per inaugurato) due sezioni salmastre, fateci respirare!!! #19 #19 #19

averidan 30-07-2008 18:09

Incignato (per "inaugurato", ma anche per il più volgare "sverginato"...) si dice moltissimo anche al sud (Napoli-Salerno-Avellino, ma credo anche in Calabria e Salento in generale lo usino molto...)

Comunque complimentoni per l'idea, che mi piace molto! #36#

|GIAK| 30-07-2008 19:18

wow! vado subito a farci un salto!!!!

Paolo Piccinelli, prometto che non posto cosi non potrai incolparmi di andare ot pure là -ROTFL-

Mattsquall90 30-07-2008 20:43

Ma tu guarda... è veramente spuntato come un fungo... non è possibile siamo ad agostooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.