AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Metodo Fauna Marin (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=136200)

simone1968 29-07-2008 20:11

Metodo Fauna Marin
 
ora è uscito il metodo della FAUNA MARIN......

Rama 29-07-2008 23:27

simone1968, ho editato il titolo del topic, così è più comprensibile.

Zeolite, batteri, food....... mhh... #24 ... ho come la sensazione di un Dejavù, qualcosa di già visto, non sò se mi spiego...

Qualcuno lo stà usando?

ALGRANATI 30-07-2008 08:12

io stò provando solo i l cibo e rimarrò a provare solo il cibo......il resto è un deja vù

giangi1970 30-07-2008 09:00

Mica ho capito..........ma Vassili usa il copia incolla per tirar fuori prodotti "nuovi"??????????

Abra 30-07-2008 09:52

giangi1970, guarda che vassilli centra poco o nulla ;-) è un dipendente......i prodotti esistono da molto tempo....e ora si è buttata anche sù questo sistema,non vedo niente di male anzi :-)

ecarfora 30-07-2008 10:33

Quote:

non vedo niente di male anzi
Daccordo ,concordi che e' molto simile -28d#

e poi
Quote:

......i prodotti esistono da molto tempo
Solo i cibi vari o anche i prodotti tipo batteri e zeolite etc etc #24 #24 #24

giangi1970 30-07-2008 10:41

Abracadabra, Ti diro'.....da come parlava lui a norimberga tutte le novita' erano "spinte" da lui e sembrava che tutto dipendesse da cosa consigliava lui.......... #24 #24 #24
Ma si sa' che e' famoso per dar fiato alle trombe!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi quoto ecarfora, ......non mi risulta che avessero anche prima "metodi" nella loro linea......
Che ne escano altre male non fa'.....me se devono essere la copia di altri........allora non so' che senso abbia........

ecarfora 30-07-2008 10:45

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
io stò provando solo i l cibo

Matto tienici aggiornati perche' ti considero un buo metro di misura, soprattuto per la cura che ci metti nell'allevare animali con esisgenze particolari ;-)

Abra 30-07-2008 11:13

Quote:

Abracadabra, Ti diro'.....da come parlava lui a norimberga tutte le novita' erano "spinte" da lui e sembrava che tutto dipendesse da cosa consigliava lui..........
Ma si sa' che e' famoso per dar fiato alle trombe!!!!!!!!!!!!!!!!
giangi1970, questo non c'entra nulla.....che sembri lui il padrone è una cosa.....ma associare vassilli o come si è comportato quì......a una ditta che lo ha come dipendente ne passa eh ;-)

Quote:

Poi quoto ecarfora, ......non mi risulta che avessero anche prima "metodi" nella loro linea......
Che ne escano altre male non fa'.....me se devono essere la copia di altri........allora non so' che senso abbia........
io invece non quoto......perchè copia incolla????? lo sapete che tipo di zeoliti usa???che attivatore batterico usa???? xaqua è simile a zeovit nel pensiero ma sono uguali????.....davvero alle volte non vi capisco....provate prima e poi dite quello che pensate.
io stò usando ULTRA ORGANIC e presto proverò altro.....soo allora mi esprimerò nel giudizio.
Tanto si dovrebbe fare.....con il metodo completo.

giangi1970 30-07-2008 11:32

Abracadabra, Scusami....partendo dal concetto che il tuo ragionamento e' giustissimo e che ogni prodotto adrebbe provato prima di giudicare..........

Riporto le istruzioni pari pari:


Quote:

ZEOLITE:
Dose regolare 1 litro di zeolite ogni 400 litri di acqua, in un reattore di zeolite (ZEOMATIC);con un flusso di acqua di circa 200/400 litri ora.
DOSAGGIO all’avvio 0,5 litri di zeolite ogni 400 litri di acqua.
Sostituire completamente la zeolite ogni 8 settimane o il 25% ogni 4 settimane.
Non e' uguale alla zeolite della Kz????

Quote:

ULTRA BAK: cibo per batteri
Uguale a Zeobak......

Quote:

ULTRA BIO: miscela di 4 tipi di batteri, 2 nitrificanti e 2 eterotrofi,per una rapida riduzione dei nutrienti.
Uguale a Zeofood7..........
Cambia il nome....ma il risultato non cambia............e a me,sbagliando,basta questo......ripeto SBAGLIANDO!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13437 seconds with 13 queries