![]() |
Consiglio popolazione 90x50x50
Sto pensando a come potrei popolare la mia vasca, adesso come pesci ho solo due ocellaris. Vorrei dei suggerimenti sulle specie che potrei ospitare, grazie a tutti quelli che mi daranno suggerimenti
|
nirvana, tu su cosa eri orientato ?
|
io qualche idea l'avrei non vorrei influenzare però,anche perchè non è che conosco molti pesci i più comuni. Ero orientato su pesci tipo kauderni, hexantenia, splendidus ( ho un pò di planarie)
|
ok...
io aggiungerei 1 coppia di kauderni, una bavosa ed un altro pesciolino... potresti mettere uno spledidus a fine maturazione, ma non mi sento di consigliarlo in vasche con litraggio cosi' piccolo ( vive sicuramente, ma e' piu facile allevarlo in vasche grandi e con tante rocce vive..). Anche l'extatenia potresti mettere! se invece vuoi altri nomi io a completare 2 pagliacci e 2 kauderni metterei un bello pseudochromis |
nirvana, gli splendidus , non risolvono ilproblema della planarie , io starei su una coppia di kauderni ... stop ameno per il momento
|
Quote:
|
Si lo so che non risolve ci mancherebbe ma probabilmente da una mano. Questa vasca gira da febbraio con parte delle rocce che sono in vasca da due anni. Ma di sicuro lo mettevo più il la o mettevo l'xentenia.Ovviamente popolerò nei prossimi mesi.Volevo una idea sulla popolazione futura.
|
nirvana, xentenia,synchiropus ocellatus...e aspirale
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |