![]()  | 

neon a 3,50 euro! come sono secondo voi??? 

secondo voi potrbbero andare? faranno meno luce dei classici osram ecc? 
	http://cgi.ebay.it/tubi-neon-t5-luce...3286.m14.l1318  | 

L'unica cosa che si può vedere è la temp di colore..e pare sia una di quelle che vanno bene in acquariofilia..la temperatura di colore..affermare che anche il neon vada bene è un po dura senza info.. 
	Viste così non è che si possa dire tanto..sapere almeno la marca per andare a cercare lo spettro e magari qualche altra caratteristica..prova a scrivere al venditore e a farti dire la marca e magari una scansione dello spettro se è impresso sulla confezione..anche in bianco e nero va bene.. Per le piante che hai in firma..se hai pazienza ancora un mese il mio pescivendolo le ha quasi sempre tutte e con 10 euri te ne da 3 vasetti..mi sembra un prezzo onesto..ma ora non ce la farei ad andare a prendertele.. ciao..the_clown  | 

OK 
	 | 

trovi in qualsiasi brico gli osram 6000 e qualcosa kelvin 30w t8 a 2 euro 
	idem per gli altri  | 

e no! i t5 come quelli che voglio io e nn t8 li trovo minimo a 15! 
	 | 

ecco una risposta del venditore... 
	sono di marca Leuci e fanno luce come Philips, Osram ecc. ecc.  | 

Bah ti dico.... leggendo il sito e cercando di capire le caratteristiche io le comprerei... mi da fiducia a dire il vero (magari sono ciofeche  #23 ) ma non mi sembra da quello che ho letto 
	 | 

quale sito hai letto? 
	 | 

http://www.leuci.com/ il sito loro  :-)) 
	 | 

Beh..se son leuci dovrebbero essere abbastanza affidabili..guarda se trovi lo spettro e confrontalo con quello delle osram.. 
	the_clown  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |