![]() |
Sing Tornato al lavoro ma...
Ciao ragazzi oggi flesciato per l'orario della sveglia son tornato al lavoro dopo 4 settimane di ferie ma fortunatamente dopo aver abbandonato la mia vaschetta per 4 sett. tornando a casa ho dovuto solo pulire i vetri raschiandoli ben bene e con contentezza o notato una bella crescita dei coralli valori quasi a posto e solo una talea per colpa della Xenia sbiancata (quella bestia l'ha oscurata lasciandola al buio)
ci sentiamo ;-) ciao :-)) |
Buon rientro...e che cxxo......io sono stato via una settimana e mi č saltato il timer delle hqi morale 8 gg 24ore su 24 luce accesa......
|
bentornato keronea.... #22 a parte il flash e la xenia #17
|
Bentornato!
|
bentornato...
|
bentornato...
|
benturnā!
|
Re: Sing Tornato al lavoro ma...
Quote:
svelaci l'arcano -11 -11 -11 |
cominciavo a preoccuparmi..............ben tornato !!!!
|
Grazie ragazzi -e59
Lonza70 non č che ci sia un grande arcano, praticamente ho lasciato la vasca 4 settimane fa con tutti i valori perfetti, ho messo un contenitore da 90 litri con acqua osmotica aggiungendo Calcio, Magnesio, Iodio e Stronzio a a fianco vasca collegato all'osmoregolatore per il ripristino evaporazione, ho forato il bicchiere dello schiumatoio mettendo un attacco rapido Gardenia e facendolo scaricare il liquame in un grosso secchio. Reattore di carcio tarato a dovere bombola Co2 carica, schiumatoio regolato bene, resine anti Po4 nuove e temperatura controllata e mantenuta costante a 26°C dal refrigeratore Resun, mangiatoia "antica" Sacem dosata al minimo. Bhe posso dire č andata bene ;-) Awake la talea che mi č schiattata era la tua liquirizia :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |