![]() |
Integratori vitaminici per pesci
Chi può indicarmi quali integratori vitaminici dare ai pesci marini?
Cercando in giro ho letto solo del Plurivit; ce ne sono altri? Gradirei sapere anche le modalità di utilizzo. Scusatemi se queste domande sono già state fatte, ma io non son riuscito a trovare nulla di specifico. Saluti, Alfio ps. Danilo, gradirei molto i tuoi suggerimenti sempre molto pertinenti. |
Come il plurivit penso che la maggiorparte degli integratori per bimbi possano andarti bene!
Pertinenti il marino invece mi sento di dirti che non esiste nulla di veramente specifico |
Se non sbglio ce n'è un altro che si chiama protovit, sempre x bimbi e sempre in farmacia..diverso nome ma stessa famiglia ;-)
Per utilizzarli, solitamente, si mette qualche goccia (un paio) sul mangime prima di somministrarlo in vasca. |
Grazie ragazzi!
|
Non posso che quotare quanto già detto :-)
Andando oltre c'è da dire che quasi tutte le marche hanno a catalogo un prodotto a base di vitamine da utilizzare con i pesci, ma credo che usare quelle per bambini sia meglio. Se non ricordo male ne esiste un tipo invece (dennerle?) che è carina perché è in gel e si può spalmare sul cibo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |