![]() |
Mi presento anche qui ...
Ciao a tutti ,
28 28 sono Claudia e scrivo dalla provincia di Mo . E' parecchio che consulto il sito e lo trovo interessantissimo . L'anno scorso mi è stata regalata una vasca da 40 lt semplicissima e ho deciso di avviare il mio primo acquarietto d'acqua dolce ...sabato invece ho avviato il mio primo mini reef (Mirabello 30) . Oltre alla passione per gli acquari e i ns amici pesciolini ho un'altra amica a cui voglio un bene infinito : la mia moto ! :-P :-P A presto |
wow... benvenuta!!! -e33 -e33
facci vedere qualche foto... del dolce... del minireef della moto... e magari pure una tua -ROTFL- -ROTFL- |
Ciao Claudia, benvenutissima e complimenti per il rapidissimo innamoramento e avviamento delle due 'tipologie' di acquario... piacerebbe pure a me un mini reef, per il momento vado di sudamericano e poi si vedrà;-)
goditi forum, vasche e moto :P ;-) |
claudiabiker, che moto hai?
p.s. benvenuta sul forum........... ;-) |
Claudia.. hai anche una boccia oltre a quelle vasche.. #07
|
Quote:
|
Quote:
Sto leggendo un po in giro e mi sto accorgendo che le bocce nn è che sn gradite ... -28d# -28d# Domani provvedo ...Sempre che ci arrivi a domani ...povero .. -20 |
Quote:
|
Quote:
Senza offesa eh ... anche il mio moroso ha un ninja 03 . Qualificami special ... #17 #17 |
Ciao Claudia,benvenuta!
Più che altro le boccie non son gradite ai nostri amici,quindi......per questa notte stai sveglia e veglialo perchè non gli capiti il peggio -32 -:33 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |