![]() |
PUNTINI BIANCHI: SECCHI 2 PESCI IN UN GIORNO
Salve ragazzi,
AIUTATEMIIIIIIII Ma come c___o è possibile che uno zebrasoma e un daschyllus mi siano morti nel giro di una notte... Si sono riempiti tutti di puntini bianchi e la mattina seguente erano morti...Ho fatto caso che ( in vasca c'è solo una crisiptera e c'era un daschyllus ) dopo l'inserimento di un pesce di taglia media l'acquario mi si stravolge..mi era capitato gia un altra voltea...il negozioante mi ha detto che potrebbe essere il filtro sottodimensionato ma ho un ex 700...HELP |
hai misurato i valori?uno zebrasoma nella tua vasca non ci andava...
|
secondo me ci sono dei problemi a monte... ricordati che i puntini sono la manifestazione di una serie di problemi, non il problema stesso.
E' un po' come la febbre per noi. |
Ferri85, probabilmente eri gia al pelo....in una vasca del genere un acanturide non ci sta
|
Probabilmente saranno come dite voi le dimensioni della vasca..ma mi sembra strano...il filtro che dite va bene??
|
descrivi il tuo acquario con dovizia di particolari, magari prendendo spunto dal mio profilo e poi ne parliamo
|
Ho inserito altri 8 Kg di roccie vive. ora siamo a 30 Kg x 100 lt di acqua..odevono andar bene per forza. infatti ho fatto caso che quando inserisc un pesce di taglia media l'acquario mi sballa...speriamo bene...
Acquario WAVE 130 lordi 4 non 2 blu e 2 bianchi fotoperiodo 12 ore con 8 ore complete filtro biologgico ex tetra 700 |
mi sembra un po' troppo scarna come descrizione...
|
faccio qualche domandina...
usi acqua d'osmosi o rubinetto trattata? ogni quanto cambi l'acqua? ... e anche nitrati se li misuri -28d# |
Ferri85, non hai risposto a attila.....
Quote:
ot...qui dici: Quote:
l'acquario mi sballa #24 #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |