![]() |
Ma la bombola della Co2... vi siete ricordati di caricarla??
... siamo alle porte di Agosto, poi chiudono per ferie!
Tutti a ricare le bombole prima di andare in ferie......... Se non ci fossi io che di lunedì mattina al lavoro penso a queste cose per voi... ma come fareste?!?! :-D |
Rama, 10 kg di Co2 , credo basti per quei 10 gg di vacanza che faccio #19 #19
|
Rana, ma se hai il reattore staccato che te frega della Co2?????????????
agente25, vedrai che in quei 10 giorni e' il momento che si scarica :-D :-D :-D Io ho 3 bombole appositamente..... quando se ne scarica una la sostituisco e la faccio caricare.... Ciao |
Quote:
|
Re: Ma la bombola della Co2... vi siete ricordati di caricar
Quote:
in ferie ti chiamo e fai un salto a casa mia? Grazie sei gentilssimo!!! :-)) :-)) -98 |
Ottimo topic..domani la ricarico..
Ho anche io una bomboletta di scorta..ma già far capire cosa è lo schiumatoio mi è costato 2 giorni di spiegazioni..far capire a chi seguirà la vasca in mia assenza come cambiare la bombola è troppo..rischio che me lo spara fuori dalla finestra..lui, bombola, riduttore ecc ecc |
Quote:
E' finita la Co2 da un paio di mesi, credo... ma le alghe sugli scheletri dei coralli crescono bene anche senza.... :-D Quote:
E poi non ci credo... scommetto che capita anche a te che col fatto di avere tre bombole, ti senti in una botte di ferro e rimandi.... rimandi... rimandi..... rimandi.... e le richarichi quando è finita anche l'ultima!!!! Dì la verità, sei pirla come me... :-)) :-D |
Quote:
Potrebbe sembrare un topic di cazzeggio, in realtà si tratta di Pubblicità Progresso... PLIN PLOOONNN.... lo Staff di AcquaPortal è lieto di ricordarvi l'imminente chiusura per ferie dei centri specializzati nella ricarica di Co2. Ricaricate le Vostre bombole e godetevi delle serene ferie.......... PLIN PLOOONNNNNN......... |
pon pin.... e godetevele....pon pin
:-)) :-D |
Quote:
Ao', significa che ti do ragione eh!!!!! :-D Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |