![]() |
nuovo PO4 sensitive JBL
Ciao a tutti lunedì scorso dal mio negoziante di fiducia ho comperato i nuovi test JBL per i fosfati che ora hanno una sensibilità maggiore (0.02-1.8).Ho provato a compararli hai tropic e mi sembra che il risultato sia uguale (misurazione fatta con acqua con 0.05 di PO4) nessuno di voi li ha provati? e se si potrebbero essere un'alternativa hai tropic e hai rowa?
|
nessuno ragazzi li ha provati?
|
fb74, se sono nuovi probabilmente sei stato il primo cliente in tutt'Italia :-))
li hai testati con un tampone? fresco? hai provato a raddoppiare la quantità del campione per vedere il risultato? la scala è 0 - 0,02 - poi? cosa costano? e quanti test fai con una confezione? alternativa ai tropic potrebbe essere, ai rowa non credo ;-) |
Quote:
La scala va da <0.02-0.05-0.1-0.2-0.4-0.6 fino ad arrivare a 1.6. Il prezzo è uguale a quello precedente (16#17 euro) e con una confezzione fai 50 test. Mi li ha fatti avere il mio negoziante di fiducia(bologna) dopo essere tornato da norimberga ma già sapevo della loro uscita a maggio perchè erano stato annunciato da JBL l'uscita e la messa in vendita dopo la fiera. La scala colorometrica è molto chiara ed è ben distinguibile,mi trovo meglio,come distinzione di colori,che con tropic. Spero che qualcuno li provi così da poter avere un parere migliore del mio. |
nessuno ha ancora provato questi test? mi piacerebbe sentire ivostri pareri.... #36# #36# #36#
|
fb74, se mi dici da chi l'hai preso, anche per mp, magari lo provo io. mi son scaduti i rowa da poco e non ho il coraggio di comprarne un'altra confezione, visto che non vendono più la ricarica #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |