![]() |
Video dello Zoo Aquarium di Berlino
Dopo una gestazione un po' lunghetta, finalmente è pronto il video dello Zoo Aquarium di Berlino...dopo l'approvazione di Paolo Piccinelli lo posto sullo sweet...spero vi piaccia...
da premettere due cosette che ho già detto anche a Paolo: 1-ci sono un paio di errori di montaggio, poichè è ancora la versione cosiddetta beta, quella finale la posterò appena ho tempo visto che è finita ma devo caricarla su youtube; (EDIT by me, 09-03-2009, ho caricato la versione definitiva del video) 2-la qualità delle immagini è scarsa poichè già ho girato con una 800.000 px e la compressione in MPEG2 per farla accettare da youtube (ho impiegato due giorni a fargliela accettare) ha ammazzato il tutto, compresa quella blanda color correction che avevo fatto per far risaltare i colori;(EDIT by me, 09-03-2009, con le nuove modalità la qualità è maggiore inoltre ho migliorato la color correction anche se le immagini sono quelle che sono visto anche la videocamera, sorry!) 3-la colonna sonora è un esempio della musica che ascolto, quindi non fateci troppo caso... :-)) :-)) :-)) Ora il link(EDIT by me, 09-03-2009, il nuovo link, yeah): http://www.youtube.com/watch?v=OgHIIudQ1PM A voi... :-) |
bello!! #25 #25 da vedere assolutamente dal vivo
|
MonstruM, mica c'era bisogno della mia approvazione!!! ;-)
...quando mi mandi le foto, che l'articolo è già pronto?!? #24 |
Bello bello!
Finalmente, aggiungerei! :-D P.S.: ma il copiright per la frase finale gliel'hai pagato ad Ettore? ;-) |
|
fantastico.... complimenti... cmq anche la musica ci sta bene... ;-) ;-)
|
Paolo Piccinelli, ti ho risposto in mail!
averidan, scusate per l'attesa ma l'ho fatto nei ritagli di tempo...Ettore credo che mi farà causa per utilizzo improprio di slogan brevettato... :-D |GIAK|, la musica è quella che ascolto, ambient e IDM a gò gò!!! :-D :-D :-D Per il resto grazie a tutti, se passate da Berlino fateci un salto poichè ci sono un sacco di altre cose da vedere!!!! |
-05 -05 -05
#25 #25 #25 Bello, niente da dire... Ma VOGLIO le foto degli Altum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 |
#25 #25 #25 COMPLIMENTI!!! sono rimasta incantata...
|
Grande Daniele! #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |