![]() |
Neecrologio
:-( :-( :-(
Mi duole annunciare all'intero forum la scomparsa di uno dei miei tre pesci rossi (vinti 8 anni or sono alla festa del paese) Spero che tutti partecipiate al mio dolore sigh!! -20 -20 -20 |
Mi spiace molto #07 . 8 anni son tanti.. ma com' é successo?
|
Grazie
Non so! Questa mattina era tutto ok, poi di pomeriggio quando sono andato per dargli la pappa era praticamente Ko! Ho anche cercato di rianimarlo in una vaschetta con l'aereatore a pompa, ma niente. Dopo pochi minuti se ne andato! -20
Peccato era un bel esemplare di cometa. All'inizio era di un bel rosso, poi qualche anno fa è diventato in pochi mesi completamente bianco. Comunque stava bene e mi dispiace che non ci sia più. Speravo che vivesse qualche anno in più. Da quel che ho letto anche 15-20 anni non sono impossibili. Comunque grazie per la solidarietà Ciao |
Beh per il colore a quell' età é anche normale. Io non sono molto esperto, ma potrebbe essere anche stata una cosa genetica o forse covava un' infenzione ma allora te ne saresti accorto. Sono possibili anche + di 20 anni, ma allora si parla di laghetti in acquario é difficile a meno che non sia enorme...Ciao.
|
Peccato, 8 anni ci si affeziona davvero #07
|
leggo solo ora... mi spiace veramente tanto!! :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |