![]() |
prodotti per la crescita veloce.
ragazzi volevo sapere se esiste un prodotto o un alimento che faccia crescere in maniera notevole i discus. per esempio so, che esistono cibi e prodotti per la colorazione e mi chiedevo se potessero esistere quelli per la crescita rapida.. (per crescita non intendo solo avannotti, ma esemplari già grandi di 10 cm) grazie Filippo.
|
Re: prodotti per la crescita veloce.
Quote:
|
la mia era solo una domanda.. -05
|
Sì probabilmente esistono prodotti e tecniche di alimentazione ma non ne voglio neanche sentirne parlare... che orrore!!!! Facciamo già abbastanza danni con l'iperalimentazione a cui il 90% di noi sottopone i propri pesci. #07
|
Quote:
|
quindi argomento tabù?? nessuno ne parla?? di ceeto non è non parlandone che si aiuta a capire il danno che si fa a questi pesciotti.
e cmq la mia voleva essere una domanda per capire che tipo di alimento posso dare. |
Gli alimenti che puoi dare sono noti e sono elencati nel 50% delle discussioni, basta cercare 2 minuti.
|
Quote:
|
oltretutto prima di pensare a pomparli al massimo ,bisognerebbe CAPIRE come vanno allevati normalmente.dopo eventualmente si affinano altre tecniche ma non mi pare il tuo caso. Se i tuoi non crescono il 99% del problema e' che stanno in una vasca adatta piu a guppy che a discus.
|
Poi questa mania di pompare i pesci... proprio non la capisco, in natura vivono di niente e stanno settimane senza praticamente mangiare, fateci caso... quando andate in ferie per 7-10 giorni (solo con discus medi o grandi) lasciateli a digiuno completo... e vedrete che quando tornate stanno più in forma che alla partenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |