![]() |
domanda su vortech
ciao a tutti.
ho una vortech comprata un mesetto fa. come faccio a sapere se è quella nuova o quella vecchia? è piuttosto rumorosa, e ho letto che upgradandola a quella nuova si dovrebbe risolvere. come funziona in caso l'upgrade? |
nestle, Devi rimandarla alla reefline che ti monta l'upgrade......non so' se te lo possono psedire e telo monti tu.......
L'upgrade praticamente riguarda tutta la parte interna che viene sostituita con la plastica al posto del metallo...... Pero' se il rumore viene dal motore esperno te lo tieni.... #23 #23 |
credo che il rumore provenga proprio dalla parte esterna, credo sia il motorino...
non è rumorossissimo, ma si sente... quinid l'unico modo è spedirlo a loro? |
in caso sapete chi contattare e più o meno quanto viene?
e soprattutto come faccio a sapere se ho una vecchia o nuova? |
nestle, Prova a sentirli sulla loro sezione sul forum..........
Purtroppo e' il grandissimo difetto delle Vortech........quel caxxo di rumorino dal motore...... |
ho appena scritto nella sezione del forum adatta... :)
|
devi ordinare l'upgrade sul loro sito, www.thereefer.it costa poco e dovrebbe essere migliore a livello silenziosità.
|
VIC, Scusami ma thereefer e' un negozio come un'altro.....l'upgrade te lo fanno anche altri.......sempre alla reefline la devono mandare......
Comunque costa 10€ piu' spedizione.....se e' comprata in Italia....... |
bhè io intendo per ordinare l'upgrade...........
|
per sapere se hai già l'upgrade basta guardare la girante; se l'alberino ha la rondella in acciaio è quella vecchia se è gia in plastica allora è nuova
ciao Gerry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |