![]() |
Compero ZEBRA L46__mi fornite indirizzi/siti web ??
Ciao a tutti
vorrei comperare 3/4 L46(sono a conoscenza del prezzo #17 )mi aiutate a trovare negozi nel NORD ITALIA che attualmente ne hanno(disponibili in negozio) oppure in svizzera ,vanno bene anche negozi on-line GRAZIE A TUTTI ;-) ;-) |
http://www.catfish-paradise.ch/
clicca sul primo loricaride (liste de prix) L - 46 HYPANCISTRUS ZEBRA ZEBRA PLECO BRESIL 3cm / 1Pce =150.--chf 4,5cm / 1Pces =200.--chf 7cm /=390.-- chf |
Nightsky,
molto bene sembra anche che spediscano....perche' Losanna e'un po' lontanuccia da Milano grazie mille ;-) |
altri??? dai che li sapete #36# #36# anche negozi non lontanissimi dal confine
|
Nightsky, io non sono riuscito a capire quanto vogliono per le ss, me lo sapresti indicare cortesemente?
|
non mi risulta che spedisca infatti
|
spedisce spedisce c'e' scritto .... ;-)
ENVOIS EN EUROPE ET LE MONDE ENTIER TARIFS SUR DEMANDE = SPEDIZIONI IN EUROPA E NEL MONDO TARIFFE A RICHIESTA ...piu' o meno :-D |
tony non spedisce,se glie lo chiedete mi scrive una mail dove mi dice che ci sono italiani che vogliono comperare da lui se posso fare io da "corriere" -28d#
|
GENIO, anche perchè se no non mi sarei fatta ore di macchina per arrivare in quel cavolo di posto :-))
|
Non vorrei deludervi ...spediscono perche' mi hanno appena risposto tramite email
anche se la cifra richiesta sinceramente mi sembra un po' eccessiva 170 eurozzi(mi conviene farmi un gita -05 -05 ) vi allego la risposta: Salve, Per il momento no aviamo L046 di 3cm. La spedizione approx. EUR.170.00 Saluti Salutations. www.catfish-paradise.ch Catfish Team 0041 ( 0 ) 79 310.09.94 catfish.paradise@hispeed.ch |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |