![]() |
illuminizione cubo 60x60x50
ciao a tutti ragazzuoli!
volevo chiedervi un consiglio sull'illuminizione per il mio acquario pensavo di cercare una plafo con 1 hqi da 150 w + 2 attiniche. Avete qualche consiglio su marche, negozi on line o qualsiasi altra cosa inerente? lo so che sicuramente mi direte "fatti la 250 w", ma visto che molti di voi sono sposati, sapete meglio di me che bisogna fare passettini piccolini piccolini!!!! :-D |
melech, una plafo che copre 60 x 60 è parecchio difficile trovarla.
io piuttosto farei un mini lumenark con la 250 w e magari rinunci ai neon ;-) |
e..sarebbe molto bella poi sicuramente il risultato....riesci a darmi delle info sul mini lumenark? dove posso trovarla, costo, ecc...
cosi posso valutare il dafarsi? |
melech, li puoi trovare sui negozi online a circa 220 euro, poi devi mettere un accenditore elettronico che costa circa 150 euro e poi la lampada.
così avrai una illluminazione bellissima ;-) |
riesci a postarmi qualche link di un buon negozio cosi non prendo la solita sola del principiante!!!
cosi mi posso fare un'idea!!! |
melech, mi spiace ma non voglio fare pubblicità.....non te la prendere ;-)
fai una ricerca su google e vedrai ;-) |
#24 #24 #24 io quasi quasi pensare al lumenark versione normale se non ricordo male il mini e 40*40 mentre la versione normale e 50*50 per il resto non posso che quotare ALGRANATI
con il 50*50 su un acquario 60*60 avresti tutto + che illuminato #19 |
ecarfora, il problema che con il lumen normale, x non far uscire troppa luce, dovrebbe tenerlo parecchio basso....ma sicuramente coprirebbe meglio del mini....tanto costano uguale
|
certo certo! adesso provo a guardare qualche cosa!!!
vi saprò dire sulla mia decisione!!! grazie ragazzi gentilissimi! |
Quote:
lunico neo penso che con il 50*50 dovrebbe rinunciare alle attiniche #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |