![]() |
nuovo skimmer che dite?
sembra buono e con poco consumo alettrico #19
http://www.reefland.it/shop/product_...ada033c0dd09d5 |
bisognerebbe sentire Vassilli che ne dice :-)) li commercializza la ditta per qui lavora.
però dalla foto..... mi sembra di vedere il vanturi a spinta... non sò se ci sia risparmio... dai diretti concorrenti con venturi in aspirazione -28d# |
Lo skimmer sembra andare molto bene.....(provato a Norimberga) peccato per il prezzo se si confronta con un Ati....anch eperchè sono in pratica uguali!!!
|
Quoto tommyh, .....visto a Norimberga.........considerando che e' un copia dell'Atinon vedo perche' spendere di piu' per questo........
|
e no eh!!!! Ricki ma ti dai una calmata e ti tieni quello che hai????? Pensa che hai due bimbi da campare..................... :-D :-D :-D :-D
|
Ho letto solo ora......1050 litri? Con un Aquabee 2000/1? Li vorrei proprio misurare.....
|
pagliaccio1, scenderesti da un BMW per andare in giro con una Fiat?
Con tutto il rispetto per la Fiat eh.... :-)) Quote:
Non sò perchè, ma mi sembrava più tagliato come animatore... :-D Comunque Riki, a meno che non ti serva qualcosa che estragga meno..... io resterei su quello che hai... sarò di parte, ma continuo a pensare che non abbia rivali neanche in confronto al Bk di pari "cilindrata"... |
Quote:
;-) ;-) :-)) |
Quote:
|
pagliaccio1, smettila sennò lo dico a tua moglie......ti ho solo consigliato di tararlo meno aggressivo il tuo BM250 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |