![]() |
SABBIA
Sì, quasi tutti la sconsigliate, ma io ho intenzione di metterla comuqnue, uan spolverata tanto per completare l'effetto coreografico. #36#
La vasca non è ancora pronta per riceverla ma visto che in giro non riesco a trovare della shugarsize bianchissima mi chiedevo se ci fossero difefrenze, se consigliate magari qualche marca o se debba cercare qualche composto. Insomma la vorrei sì shugarsize ma magari composta da materiale che aiuti la vasca e non soltanto estetico. Ecco, spero di essermi spiegato.. si accettano più che volentieri link a siti che vendano ciò che proponete, io non ho trovato nulla #07 |
l'effetto scenografico come lo chiami tu, sarebbe solo per qualche giorno, in quanto ti si sporcherebbe subito, con alghe ecc. ecc. quindi altro che scenografico.
Poi fai tu..........comunque io non metterei la sugar in quanto essendo molto fine ti andrebbe abbastanza rapidamente sotto le rocce, che oltretutto in fase di maturazione non sarebbe buona cosa, semmai metti della sabbia corallina media, ma ti ripeto, io fossi in te non la metterei. |
Anche io non la metterei....anceh se l'effetto per i primi giorni è davvero scenografico!!!
Puoi anche provare con il carbonato di calcio...Tanti qui l'hanno messo, costa anche molto meno... |
Aspetta almeno che le rocce abbiano finito di spurgare..altrimenti altro che effetto coreografico! -05
|
Aspetta...il risultato dopo un paio di settimane non ti piacerebbe affatto! Io alla fine l'ho aspirata x eliminarla...
|
Ragazzi, vi ringrazio, ma è una decisione indiscutibile.
Tranquilli, come detto, aspetterò ancora un bel po' prima di introdurla, fin tanto che non sono sicuro che il compesso non sia del tutto stabilizzato. Interessante la storia del carbonato di calcio.... è particolare? dove si compra? #24 |
Si compra anche in farmacia da quel che so io....prova a vedere anche qui
http://www.coralfarms.net/product_in...060ea667db6f63 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |