![]() |
Obi-Wan Kenobi, molto bella e animali in forma....l'unico appunto per mè,forse un pò buia,o sono le foto che ingannano #24
che illuminazione hai? |
Quote:
Quote:
|
Obi-Wan Kenobi,
Quote:
Quote:
|
gli animali sono belli. pero la vasca in generale.. mmm, e strana ecco... se provassi con meno acro verdi? ci manca del rosa.. bianco punte viola e blu.. poi proverei uno sfondo (anche se il pozzetto e mastodontico), sabbia?? rocciata a basso con qualche lps? tridacne?
comunque ben ritornato!! #19 |
animali molto belli, secondo me devi mettere uno sfondo, da più profondità e risalta maggiormente i colori dei coralli
|
animali e colori denotano un certo manico nel gestire l'acqua.....
la rocciata è molto lineare,alta stretta e compatta..... con 800 w non serve mettere gli animali così vicini alla sup. io abbasserei un pelo la rocciata.... |
Secondo me questa vasca ha delle potenzialità grandissime mi piace molto! Complimenti!
|
Scusa ma dici che si partito da talee piccole che fai li droghi per farli crescere cosi
mi dici qundo e' partito ??? e se usi sostanze anabolizanti #19 #19 quali ???? |
A me la vasca piace e i colori sono molto belli.....Quoto anche io sul discorso sfondo, prova con uno sfondo nero che copra il vetro posteriore, vedi come cambia.....dico nero perchè il pozzetto è di quel colore....altrimenti io preferisco il blu.... da quando l'ho messo al mio nano mi piace molto di più :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |