![]() |
Elios Reefline 14000°K: qualcuno le ha provate?
Come da titolo....
|
Si io, è da un mesetto che le ho sotto due da 400 watt, sono parecchio azzurrine, devi tagliarle con i neon bianchi, comunque hanno un bell'effetto, risaltano parecchio i colori fintanto non ci fai l'occhio...................
|
a me piacciono molto, ricordano le arcadia 150w 14K...con le t5 blu però sembra uno scenario un pò troppo di profondità
Quote:
|
Vi ringrazio, sono molto indeciso sul provarle...
Non so se rimettere le elios 11000°K o passare a Giesemann... la differenza di prezzo è sostanziale... |
le gieseman non vanno con bene con il vecchio icecap, servono + ampere !!
|
Infatti me lo ha detto anche Geronte, che tra l'altro sostiene che sono uguali alle BLV...
Volevo provare qualcosa di più azzurrino rispetto alle reefline 11000, ma le XM continuano a dire che fanno schifo, le giesemann non vanno bene... Alla fine mi sa che rimetterò le reefline 11000... così risparmio anche un po'... |
Quote:
Quote:
considera che sia io che vic abbiamo le 400w.....se parli di 250 e40 penso che la migliore in assoluto sia proprio la Reefline 11k #36# |
Giando,
ti confermo che le utlime xm (di 3 mesi fa) da 250, hanno dei problemi..Provate co icecap nuovi ed icecap vecchi.Prima di questa "partita" le ritenevo tra le migliori.. Luce moscia..niente da fare.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |