![]() |
esperti della schiuma
che ne dite di un H&S 110 per la mia vasca?
|
ciao ti consiglio H&S A 110 e un doppia pompa cosi non hai problemi con il livello dell'acqua in sump.
|
lifeguard_fabio, ma l'hai la sump? ps se ti interessa ho in vendita un aquamedic turboflotor blu 1000 che può pure appeso per vasche fino a 500 lt....a 70€....
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=195844 ;-) |
...io gli HS e gli aquamedic li lascerei perdere..
..io andrei senza dubbi su un LGM o il 450 o il 600... ..se invece vuoi proprio restare sul classico... ... potresti andare su un deltec ap o apf 600.. ...anche se, questi ultimi, sono sempre (tristemente) gli stessi da oltre 15 anni.....se vuoi un classico potresti andare su un deltec ap o apf 600....se vuoi un classico potresti andare su un deltec ap o apf 600.. |
lifeguard_fabio, mi sembrerebbe un po piccolo per la tua vasca io metterei un H&S 150A o solo H&S 150 #24 ai la sump??????
|
eccolo il 110 schiumatoio interno a pompa singola per acquari fino a 400 litri. Altezza 510mm Pompa Aquabee 2000/18w Livello d'acqua minimo:100 mm Diametro camera di schiumazione 110 mm Diametro tubo di uscita 32 mm.
|
ecco il 150/F2001
Schiumatoio interno monopompa per acquari fino a 850 litri. Altezza 510mm Pompa Aquabee NEW 2001/33w Livello d'acqua minimo:100 mm Diametro camera di schiumazione 150 mm Diametro tubo di uscita 40 mm |
grazie lofry per la scheda dettagliata ma conosco le caratteristiche dell'H&S in questo momento mi interessava piu essere consigliato in base alle vostre esperienze....comunque non ho una sump ma è un passo che farò presto...volevo vedere quale skimmer piu adatto a me in modo da regolarmi con la spesa
:-) |
lifeguard_fabio,
tra i 2 secondo me il 150.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |