![]() |
Presentazione
salve a tutti sono una nuova iscritta anche se leggo da molto tempo i vostri consigli sul forum. Sono un'appassionata di animali in genere e da un po' di tempo di acquari. Ho un acquario di acqua dolce da 200l con dei discus che seguo da tempo e ho visto crescere #36# ma mi piace da morire tutto quello che riguarda il marino. e per questo vorrei fare anche io il grande passo.Confesso che sto iniziando a mettere i soldi da parte perche' ho capito che spendere di piu' prima semplifica la vita dopo, anche se soffro molto a non poter fare subito quello che vorrei. Spero di poter al piu' presto realizzare il mio sogno anche perche' sta quasi diventando un ossessione :-) . Un saluto a tutti e spero di poter usufruire di tutti ivostri consigli.
Annamaria P.S. Ma ci sono altre signore appassionate all'acquariologia, ? Saluti per tutti |
annamaria66, tanto per capire come trattano le donne da ste parti leggiti questo: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=195605
Intanto benvenuta :-) |
Quote:
|
Quote:
Benvenuta! :-)) |
No tranquilli non scappo, sono abituata ad avere a che fare con tutti i tipi di animali :-D :-D
|
una domanda perche' non so usare ancora bene tutta la baracca. Come fate a selezionare solo una parte del messaggio?Intendo per rispondere scusate l'ignoranza #12
|
selezioni con il mouse e poi premi il bottone qui sotto la "Risposta veloce"...."Cita Selezoinato"
|
:-D :-D
azz..io facevo diversamente!! E' comodo cosė!! non lo sapevo! |
Thanks.Cosi' dici?
Quote:
|
Grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |