![]() |
ci son ancora..... qualcuno conosce...
ciaooo a tutti..... come si dice
Quote:
:-D e' un po' che non mi connetto e che trascuro pure la vasca ... sono sempre piu' preso tra lavoro e nuova casa... proprio a quest'ultimo proposito vi volevo chiedere qualche consiglio non essendo la nuova casa in citta' e dovendo quindi installare un depuratore per tutte le acque di scarico... sto per acquistare sta cosa qua ! che ne dite ? e sopratutto mi piacerebbe avere pareri da chi ha o conosce la cosa sul pratico e sopratutto ha info di installazioni in uso da svariati anni... se e' come sembra... e' no spettacolo date n'occhiatina www.fitodepurazione.it/index.html |
asvanio, conosco i sistemi ma non mi esprimo... io andrei piu su un chimico-fisico ;-)
|
cioe' deca #24 spiegati (fin che puoi) meglio.....
altrimenti chiappo il telefono e ti stresso per un par d'oreee !!!! :-D :-D no a parte gli scherzi credo che interessi un po' tutti sta cosa... spiegaci meglio dai ;-) |
asvanio, da come NON si è espresso (:-D :-D :-D) mi sembra stia dicendo che forse ti conviene una soluzione tradizionale
|
si..si.. ho intuito ma vorrei conoscere meglio il tutto e condividerlo sul forum
non voglio parlare di marche o modelli...ma di sistemi ;-) |
ciao asva'... mai sentito ma mi incuriosisce...
|
io mi son documentato in questi mesi dovendo affrontare il tutto per la casa
il problema e' che oltre a leggere e documentarmi vorrei un parere esterno .... cioe' da chi non li vende se quello che dicono e' vero.... sarebbe no spettacolo manutenzione zero costi iniziali poco superiori al depuratore classico zero canoni annuali di manutenzione (che dalle mie parti hanno messo obbligatori) niente consumi di elettricita' no puzzi no zanzare possibilita' di montarlo da soli durata di decine di anni possibilita' di recupero delle acque trattate per irrigare ecc ecc in pratica na favola #22 vorrei proprio capire se e' realta' o c'e' dietro dell'altro........prima di tuffarmi nella m...a !! :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |