![]() |
Siamo agli sgoccioli..che ne dite???
Dopo innumerevoli sacrifici e sforzi (non solo economici -20 ) finalmente il mio piccolo sogno comincia a concretizzarsi...così volevo rendervi partecipe della mia felicità, visto che con i vostri consigli sono riuscito a risparmiare e a non partire con il piede sbagliato, premetto che è un'anno che frequento il forum (se nn è informarsi bene questo nn so che dire :-)) )
Riassumo cosa vedete Vasca autocostruita 120x70x60 aperta vetro da 12 senza tiranti frontale da 15 extrachiaro, lampada (una vecchia e decrepita non so che....) totalmente modificata ospitante 2x150 HQI (partirò allevando solo molli che penso sia meglio poi vedrò) +2 attinici blu e.....500 led ad alta efficienza (nn urlatemi dietro.... -28d# ) schiumatoio hydor 1000 doppia pompa, impianto osmosi Decasei, 2 pompe di movimento weave maker (+ una probabile coralia che piazzerò...) se mi vien in mente qualcos'altro ve lo dico #19 Ah dimenticavo il mobile è una struttura in cemento armato x il piano e mattoni di betongas x i laterali rivestito tutto in melaminico color legno...!!!(grazie papà #17 ) Ed ora le foto ^^ Ora quello che nn si vede è l'impianto UPS da 2100 VA che sta dentro le scale della cantina che alimenta le pompe di mandata e di movimento in caso di B.O. Lo schiumatoio che secondo i vostri consigli è stato ridimensionato (da hydor 500 a 1000 con doppia pompa...) |
Re: Siamo agli sgoccioli..che ne dite???
Quote:
:-D :-D :-D |
dai stai partendo bene!
complimenti per il mobile, molto carino! |
#25 #25 #25
|
benvenuto ottimo avvio ;-)
|
cosa è quella paratia davanti ai tubi in vasca??
|
ALGRANATI, non è "l'angolo" del pozzetto di tracimazione? Che va ancora incollato ovviamente....
|
bel lavoro complimenti #25
|
uellà.... che partenza eh #25 #25
|
Re: Siamo agli sgoccioli..che ne dite???
Buona la partenza, ora arrivo alla parte che più mi compete
Quote:
hmmm puoi postare una foto per favore? poi ti dirò tutte le mie perplessità (p.s. illumino una vasca con 96 led, vedi te...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |