![]() |
vaschetta di 13 litri.Lavori in corso....
sono alle prese da un paio di giorni con un nuovo allestimento e avendo qualche seiryu stone che mi avanzava ho provato a creare qualcosa di carino.
La vasca sarà un wave box 30(13 litri)con una lampada T8 da 14 watt (sun-glo)ed il fondo sarà costituito dalla seachem onyx sand. queste sono le due mini disposizioni: |
Provo a dire la mia.. Perchè non centri di più le pietre? Insomma fare qualcosa di centrale (la roccia più grande) e ai lati le altre..
|
wave box 13 litri?
|
bubba21 proviamo....tanto ho ancora parecchio da fare prima di montare tutto
elmagico82,è proprio lei. |
e dovesse essre la seconda a a me piacciono le composizioni diverse dal solito.
però ne farei ancora non è super convincente |
concordo con bubba21, nei box vengon bene le convesse e quelle raccolte in un angolo come quella di Andrea Tallerico, ma solo se la vasca è ben visibile da + di un lato #24
|
stefano allora queste foto? ;-)
|
un voto per la seconda opzione,
ma il fondo resterebbe così "mosso"? |
credo di no...
|
oggi girando un pò ho (forse)deciso di cambiare il fondo alla nuova vaschetta.Mi incuriosisce sia il master soil wave(5 litri)e sia il deponit Mix(1 Kg)+ ghiaia nera sulawesi 2 kg granulomentria 0.7mm-1.2 mm(in pratica è il fondo per i nano dennerle).Che ne pensate di questi due tipi di fondo?Qualcuno ha delle esperienze a riguardo?Le quantità(considerando 31cmx18cm)credo che bastano considerando un fondo medio di 5 cm.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |