![]() |
sezione cavallucci si o no??
dopo che da me ed altri forumisti è stata fatta la richiesta di aprire una sezione semplice sui cavallucci,
la risposta è stata negativa essendo appunto un argomento poco discusso. essendo un bellissimo mondo io la butto li... un sondaggio così per farsi una mezza idea a chi farebbe piacere e a chi no.... questo periodo estivo sicuamente tiene lontano molti forumisti in giro per il mndo a spassarsi le vacanze.. ma proviamo a bettere il ferro finche è tiepido.... #19 |
Per riempire di topic la prima pagina della sezione, penso che ci vorrebbe almeno un anno visto il numero di post che trattano i cavallucci...
A mio avviso è inutile, anche perchè è brutto aprire delle sezioni e lasciarle ferme... |
Heros, anche a me piacerebbe tantissimo aprire una sezione sulla riproduzione dei gamberi...ma capisci che sarebbero delle sezioni molto poco attive a nche xchè queste cose vanno molto a " mode "
|
No algra, io la voglio la sezione riproduzione!!!
regalatemela per il mio compleanno ( 5 agosto )!! si fa una bella sezione Riproduzione/taleazione daiiii daiii daiiiii daiiii daiiii daiiii daiiii daiiiiii pussa via i cavallucci :-D :-D :-D |
ma a proposito di auguri... algranati mi pare che ultimamente non fa più torte a nessuno....
beh una bella sezione sulle esperienze sui cavallucci non sarebbe affatto male eh! |
io direi invece un bello scontro...
da una parte i cavallucci... dall'altra la riproduzione... 2 mesi di tempo... chi riceve piu' visite mantiene la sezione :-)) :-)) |
anche a me hanno bocciato una sezione dedicato al fito-zooplacton per le stesse motivazione -20
|
GROSTIK, GRO'...pensa invece che secondo me quella sarebbe una sezione interessante
|
l'avevo proposta ma dei moderatori (non ricordo quali) hanno detto che era inutile :-(
adesso faccio pure io un sondaggio ;-) |
non disperdiamo le forze :-)) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |