![]() |
Qualche foto a 2 mesi dal trasloco....
Ciao a tutti sono passati 2 mesi e ho pensato di mettere qualche foto per sapere cosa ne pensate della mia vaschetta :-))
si lo so le foto fanno schifo ma cercherō di migliorare per la vasca invece ci vuole solo tempo e i vostri consigli ;-) mi piace proprio la heliofungia che ormai ha un diametro di 35 cm #19 ciao filippo |
ancora
altre
|
essi proprio un bel pezzo l'eliofungia!
auguri per tutto, la vasca sta girando bene :) |
sembra venire su bene,l'unica cosa 3 acanturidi non stanno un po strettini..? #24
|
Alessandro Falco, grazie , sono contento perchč finalmente dopo vari problemi sta proprio crescendo, il bello viene adesso.. :-D :-D :-D
janco1979, grazie, si hai ragione ma lo zebrasoma e l'hepatus assieme ai pagliacci erano i primi acquisti della prima vasca un po' per me un po' per i miei figli, poi vasca nuova mi piaceva tantissimo il leucosternon e l'ho preso. Al limite se cominciano a menarsi qualcuno sarā ceduto ;-) |
Complimenti stā girando proprio bene, se vuoi ti posso prestare la mia nuova mangiatoia galleggiante :-D :-D :-D
Ps come vā con la dieta??? :-D :-D |
nicomobile, meriteresti una rispostaccia sull'argomento dieta -04
stavolta sei perdonato ma solo se mi presti la mangiatoia galleggiante :-D :-D :-D hai notato la nobilis nell'angolo sopra i discosomi (idea di ruggero) #23 #24 va bhe vediamo come cresce :-)) |
fipenso, idea bellisima secondo me :-D :-D :-D
bravo philip che hai messo le foto. portami la mangiatoia galleggiante che si mette aposto |
il problema oltre che a litigare,č che potrebbero stressarsi ed ammalarsi..tocchiamo ferro naturalmente.
;-) |
janco1979, hai perfettamente ragione.... ma come dici tu tocchiamo ferro ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |