![]() |
Mollo tutto anch'io !
niente da fare,pur tentato di ridurre al minimo i costi di gestione mi risulta difficile mantenere la vasca,purtroppo stamani ho avuto la conferma per rinegoziare il mutuo e la rata è alquanto altina,mi spiace da morire..proprio adesso che iniziava a girare bene ,mi consola il fatto che a settembre avrò la possibilità di ripartire con una vasca tropicale dolce,ho fatto vari calcoli e la gestione in questo caso è meno impegnativa e costosa,spero di vendere il tutto in blocco anche per un prezzo modico cosi almeno il "distacco" diventa meno sofferente.. -20
va be..pazienza :-) |
mi dispiace molto, ma sono sicuro che appena sistemati questi problemini ritornerai con una bellissima vasca...
tralaltro il dolce toglie bellissime soddisfazioni, se fatto con la testa! visto che sono un ottimista, auguri per la nuova vasca! |
GreenPeace, me spiace molto :-(
diciamo che è un arrivederci, dai ;-) come minimo devi fare una vasca di discus... discus2008 #19 |
ma che discus... sono i peggio nel marino!
mi avete dato un suggerimento per un post... |
cacchio...possibile che ci stanno mollando così tanti???
lo so lo so è dura....piu che altro CARA!!! che palle però sti aumenti #07 -04 -04 |
Alessandro Falco, difatti nn voglio chiudere del tutto ,per adesso mi cimento con il dolce poi quando un giotno avrò la possibilità ripartiro :-))
sjoplin, discus2008... :-D :-D :-D Alessandro Falco, ho già allevato discus,nn è cosi complicato.. ;-) robbax, nel mio caso potrei continuare a tenere la vasca ma dovrei davvero rinunciare a tante cose e magari rischiare di condurre una cattiva gestione che porti solo insoddisfazioni,a questo punto meglio fare quello che uno si può permettere . |
GreenPeace, anche se molli non ti dimenticare di venire qui sul forum ogni tanto a sparare un po di ca...te, mi raccomando ;-) ;-) ;-) ;-)
|
agente25, su quello ci puoi contare..
guarda che se la vasca dolce risulterà davvero poco impegnativa e costosa nn escludo un piccolo nanoreef (max 20 lt),per adesso però meglio nn correre.. :-)) |
:-(
|
ma scusa green allora fai direttamente un "medioreef" ...
una bella vaschetta da 100 litri e passa la paura! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |