![]() |
problemi impianto osmosi
in più ieri ho comprato l'impianto osmosi della AQUILI ma ha l'ingresso dell'acqua molto grande tipo per rubinetti da giardino ho girato 3 negozi e non sono ancora riuscito a trovare un adattatore adatto per i rubinetti di casa mia. CHE PALLE!!
|
hai provato in qualche brico o un negozio di idraulica?
|
ho provato in un negozio di idraulica e poi poi all'obi, e zeo!!! c'erano mille pezzi ma nessuno che andasse bene!!!
sto uscendo e mi faccio un'altro giro, mi giro tutti i negozi d'idraulica della mia città, spero tanto di risolvere se no mi tocca portare indietro l'impianto. |
a me quello dennerle aveva un attacco diverso ed io ho comprato un adattatore (0.50cent) e lo attaccato al bagno è strano che non lo trovi
|
Basta che prendi un riduttore, ma non l'hai trovato o l'hai trovato con una filettatura diversa? Perché mi sembra impossibile che non riesci a trovare un comunissimo riduttore. Comunque su un qualsiasi sito on-line di prodotti per acquari secondo me lo trovi.
|
Quote:
|
ale, che impianto aquili hai comprato?io ne ho comprato uno la settimana scorsa (aquili) e magari i problemi fossero solo il raccordo!fammi sapere come ti va, a me stanno gia' sostituendo un pezzo.
|
ma dai??
è OS 2. ma che problemi hai?? |
In 12 ore 7l di osmosi e una marea di scarto.giovedì mi cambia l'ultimo filtro quelo dove esce lo scarto.ha detto che dovrebbe far diminuire lo scarto e aumentare l'osmosi.speriamo bene!
|
dan79, ma il restrittore di flusso te l'han cambiato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |