![]() |
Allestimento MED..Ho tutto?
Salve,
premetto che arrivo da svariati anni di acquariofilia marina volevo sapere se necessito di altra strmentazione oltre a quella che ho per partire con un med con tutti i crismi del caso... Attrezzatura: Vasca commerciale 80x40x40 Mobile nero a libreria Illuminazione: sia coperchio originario con 2x24 Watt T8 oppure plafo con 3x55 Watt PL più 2x24 watt T5 (consigliatemi voi sapendo che sarei interessato ad allevare anche qualcosa di più complesso) Schiumatoio esterno Prizm de luxe red sea Pompe di movimento 2x nano koralia Integratori del caso : Calcio,stronzio,tracce etc etc Credo manchi un refrigeratore... Rocce vive che nn so dove procurarmi nella mia zona (visto il mare "poco" pulito) Grazie mille in anticipo. PS:la vasca l'allestirei dopo l'estate visto le ferie e le alte temperature. |
Bè il refrigeratore puoi comprarlo anche in seguito visto che aspetterai temperature "decenti" per partire, nel frattempo una popolazione non troppo esigente, potrebbe essere l'ideale.
Come illuminazione considera che gli organismi Med non hanno bisogno di molta luce, poi però dipende da che tipo di alghe superiori intendi far crescere..... Un densimetro, sabbia e rocce...... #24 ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |