![]() |
Curiosita Hymenocera
http://www.nanoreef.it/schede_pesci_...nver_picta.htm
Leggo sull'alimentazione che mangia di tutto..quindi se non trova piu stelle e alimentabile con altro? Su molti post e anche io credevo che morisse d'inedia finiti gli stellozzi???? |
Ciao carissimo! io so che i più schizzinosi sono gli esemplari giovani che mangiano solo stelle. gli adulti sono un pelino più "facili" in quanto vanno alla ricerca anche di ricci, ma è lo stesso un guaio provvedere a loro (conviene comprarli in coppia)...
;-) |
Vic Mackey, ormai è nella vaschetta da 6 mesi buoni e se non trova la stella non si alimenta .
uguale quello di altri 2 amici. da quando finisce la stella, puoi aspettare 10 giorni circa ma se poi non gli dai cibo schiatta ;-) |
ALGRANATI, Frank Sniper, e gran bello, ma prferisco di gran lunga preservare la mia fromia! :-))
|
ma le ofiure non le mangia?
|
lauretta85, no le ofiure non fanno parte della sua dieta -28d#
|
Peccato, io volevo compralo perchè si facesse una scorpacciata di ofiure.....se non le mangia lui, come faccio a farle sparire?
|
lauretta85, come mai vuoi farle sparire che non fanno nessun danno .....anzi
|
Anche perchè ho due piccole pocillopore, tra i cui rametti ci sono le ofiure, è già due volte che quando cambio l'acqua tiro via con uno stuzzicadente le ofiure, 20 per ogni pocilloporina, mi sono stufata perchè due giorni dopo sono di nuovo piene..... -04
|
lauretta85, è praticamente impossibile eliminare da una vasca di barriera le ophiure.
sono esclusivamente detritivore....almeno quelle piccoline |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |