![]() |
sera larve rosse di zanzara
Salve a tutti
pensavo, per variare l'alimentazione dei miei pesci di nutrirli a volte con il sera larve rosse di zanzara come pesci ho trichogaster macropodus scalari e neon le mangiano secondo voi e soprattutto gli piaceranno/faranno bene chiedo per evitare di comprare una scatola di cibo per poi doverla buttare grazie mille :) |
i miei scalari gradiscono di più krill e dafnie ..le larve rosse le ho provate ma essendo piccole si disperdono soprattutto tra la vegetazione prima che il pesce riesca a mangiarle ..i neon le gradiscono, comunque se le vuoi somministrare considera circa 2 volte a settimana ;-)
|
Quote:
glie le do ogni gg a pranzo e ne vanno assolutamente pazzi, poi ho preso il gvg mix sempre sera per la cena :-)) che contiene un pò di tutto comprese le larve di zanzara liofilizzate soprattutto molti tipi di alghe verdure plancton ecc... e anche di questo ne vanno follemente matti :-)) |
buone scelte :-) , come cibo di basa cosa somministri
|
Quote:
|
morfeus02, non è consigliato dare artemie tutti i giorni poichè hanno un alto valore proteico, gli esperti dicono massimo 2 volte a settimana
|
Quote:
ora glie lo do 2 volte a settimana non di più :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |