![]() |
ho appena comprato l'eheim ecco
sembra un buon filtro, ho preso quello più piccolo per acquari 100L (il mio è 100L XD) si chiama ecco 2232 confort ed ha gia nettamente più spazio filtrante del mio filtro interno attuale!
Ho solo qualche dubbio il substrat pro che danno col filtro non è equivalente ai galax ring della wave vero? cioè non è un materiale di filtraggio biologico? quindi mi converrebbe invece di riempire i 2 cestelli come mostrano nell'immagine di quei cosi di riempirne almeno uno coi miei galax ring gia avviati presi dal filtro interno giusto? edit: ho letto adesso sul sito eheim che il substrat pro è un filtraggio biologico e sembra anche molto buono, forse meglio dei galax ring a sto punto riempio un cestello di galax ring e uno di substrat, lascio che maturi il substrat e poi sostituisco tutto il galax con il substrat magari per farlo maturare prima aggiungo anche un pochino di lanetta gia sporca insieme alla lanetta pulita |
Riempi un cestello coi materiali vivi, uno con quelli forniti e lascia in pace quel povero filtro :-D
|
quoto !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
non sei il solo qui' !!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
Non è questione di essere perfezionisti, quanto di lasciar fare alla natura, che la sa lunga ;-)
|
Quote:
in effetti :-)) oggi appena montato il filtro quei pirla dei neon si sono andati a piazzare sotto all'aspiratore risultato 2 neon aspirati a mo di teletrasporto aperto il filtro ed erano li pacifici che nuotavano nel contenitore -.-" adesso ho tagliato la rete di un retino e l'ho messa sull'imboccatura fissata con un elastico :-D |
Va bene anche un pezzetto di spugna ;-)
Certi pesci sono veramente dei pirla, concordo :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |