AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   ario color (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135084)

Natalina 16-07-2008 21:44

ario color

Che ne pensate di quei nuovi e bellissimi (almeno fanno un bell'effetto notturno) areatori con luce? -05
A me piace quello blu..... -11

Federico Sibona 16-07-2008 23:03

Natalina, scusa ma di solito in vasca si cerca di ricreare un ambiente naturale ;-)

Natalina 17-07-2008 11:06

si lo so ma era solo per fare 2 chiacchiere!
-28d# -28d# -28d#

Stefano s 17-07-2008 13:50

a me personalmente non piacciono.. come non piacciono le luci lunari da 500w .. che al posto della luna simulano ua discoteca !!! non mi piacciono i galeoni e giu' di li !!!

secondo il mio modo di vedere la vacsa si dovrebbe cercare di ricreare il piu' possibile uno scorcio di ambiente naturale .. qualunque sia... e credo - per tornare all'areatore con le luci psicateliche - che in vasca non sia proprio bello da vedersi !! ma questo a mio gusto !!

mi ricordo tanto per spiegarti ... quando mi sono iscritto al forum c'era una ragazza che chiedeva consigli sulla sabbia blu !!
immagina quante critiche sono state sollevate in materia.... addiritttura non mi ricordo chi ha postato un cesso con un acquario incorporato !!! offesa e' fuggita via!!

poco tempo fa si e' ripresentata dicendo che voleva cambiare quella sabbia proprio perche' era innaturale.... fai un po tu !! ;-) ;-)

luca2772 17-07-2008 16:06

In effetti...

Per carità, ognuno ha i suoi gusti, ma credo che la stragrande maggioranza degli utenti del forum propenda per scenari "naturali"...

Io poi faccio parte degli estremisti che se non hanno le alghe sulla radice si intristiscono #19

Stefano s 17-07-2008 16:21

vabbe' te sei proprio un pazzo ... e quello lo si sapeva gia' !!! :-D :-D :-D :-D :-D

luca2772 17-07-2008 16:48

Ehh... E' che se ci sono in natura, chi sono io per non volerle nella mia vasca?
E poi sono utili...
Basta che non diventino invadenti, e danno quel tocco di naturalezza ad un allestimento altrimenti (a mio modo di vedere) un po' finto...

Tanto per cambiare, si deraglia con gli OT... Sarà il bisogno di ferie... :-D

Natalina 18-07-2008 13:06

penso che chiunque inizi a percorrere questa strada le voglia provare tutte prima di decidere cosa mettere dentro l'acquario un pò perchè gli piace o per sperimentare pertanto credo sia giusto che ogniuno di noi sia un pò "pazzo" a modo suo...... ;-)

Stefano s 18-07-2008 13:10

alla pazzia non ci sono controindicazioni !! e' una cosa persdonale....

erano solo consigli da altri pazzi !!! ;-) ;-) che hanno magari fatto cio' prima :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Natalina 18-07-2008 19:06

condivido pienamente...
e poi come dico sempre "se non sono matti non li vogliamo" ;-) ;-) ;-)
#22 #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.